GALA' DI OPERETTA - Villa Caccia, 28.08.1

lonandina calcaterra

SCARICA IL PROGRAMMA DI SALA DEL CONCERTO

L'evento è uno degli appuntamenti di

800 IN MUSICA

Rassegna musicale nei luoghi Antonelliani del Novarese

Protagonista è la musica dell’Ottocento, per valorizzare sotto l’aspetto culturale e turistico le opere e i progetti dell’architetto Alessandro Antonelli a livello urbano e territoriale.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA RASSEGNA

Un’iniziativa inserita nel progetto Cultura e Aree Urbane – Sistema Culturale e Casa Bossi, sostenuto dalla Fondazione Cariplo, con capofila il Comune di Novara, e con partner l’ATL della provincia di Novara, il Comitato d’Amore per Casa Bossi e la Fondazione Teatro Coccia.

Per info: ATL della provincia di Novara, Tel. 0321.394059 - Fax 0321.631063