Inaugurazione biblioteca 21-10-2006

Sabato 21 ottobre 2006 è stata inaugurazione la biblioteca del Museo Storico Etnografico realizzata presso la sede amministrativa a seguito della considerevole donazione dell'Ing. Giacomo Fioramonti e di sua moglie Antida Colombo di circa 4.000 volumi della sua raccolta privata.

Comprende volumi che spaziano dalla letteratura alla musica, dalla filosofia alle scienze, dall’arte alla storia, dalle religione all’occultismo. Di particolare interesse la sezione di storia locale e quella dedicata alla massoneria.

{phocagallery view=category|categoryid=8|limitstart=0|limitcount=0}