La tua scelta conta! Il tuo 5x1000 al Museo Storico Etnografico

Immagine 5x1000 con c.f

Le scelte di destinare il 5 e l'8x1000 non sono in alcun modo alternative tra loro e possono essere espresse entrambe.

NON COSTA NULLA! La destinazione del 5x1000 dell'IRPEF non comporta alcun aggravio di imposta né alcuna spesa.

NON E' UNA TASSA IN PIU', ma la facoltà di indicare verso chi lo Stato dovrà destinare una parte dell'imposta.

COME FARE?
Sulla tua dichiarazione dei redditi sottoscrivi la casella
"Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale"
mettendo la tua firma e inserendo il codice fiscale dell'Associazione Museo Storico Etnografico
91000540038

La tua scelta conta! Aiuterai il Museo a conservare la memoria e la storia del territorio!