Concorso fotografico "Scatta la vacanza"

concorso fotografico 2

A.R.T Associazione Risorse Territoriali in collaborazione con Ass.Culturale Officina Fotografica e Il Museo storico-etnografico Villa Caccia di Romagnano Sesia, organizza un concorso fotografico dal titolo “SCATTA LA VACANZA”. Una foto della tua estate ( un panorama mozzafiato, un tramonto, un piatto speciale) in poche parole una foto colorata e divertente che rappresenta la tua vacanza.

Partecipare è semplicissimo basta inviare la tua foto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., regolamento e moduli di iscrizione li trovate sul sito www.assoerreti.org. La partecipazione è gratuita, data ultima di ricezione foto il 25/09/2021. I migliori scatti verranno esposti presso il Museo storico di Villa Caccia e, successivamente alcuni di essi ,premiati con un evento in presenza (normative Covid permettendo), che vedrà scendere in campo una Giuria di qualità ed una Giuria popolare.