12.10.2019 Mostra fotografica "Romagnano fra i nostri obiettivi"

71904155 2330478673868140 332741849544392704 n

Nella suggestiva cornice del Museo Storico etnografico di Villa Caccia si inaugurerà, sabato 12 ottobre alle ore 17:30, la mostra fotografica “Romagnano fra i nostri obiettivi” proposta dall’Associazione Culturale Officina Fotografica con il patrocinio del Comune.

Tredici autori hanno creato

venti percorsi e progetti per raccontare con nuovi occhi, con interesse e curiosità, piazze e vie del paese ricercando scorci, dettagli e volti che a volte possono sfuggire anche agli sguardi più attenti.

I visitatori potranno osservare lavori diversi per ricerca, composizione e tecnica di realizzazione ovvero un calibrato mix della variegata sensibilità personale, che si presenta come uno sguardo inedito, da non perdere sul paese e la sua gente.

Proporranno i loro lavori: Annapaola Morini, Maddalena Ferro, Maria Luisa Briolotti, Monica Mainardi, Sabrina Marianelli, Serena Dossena, Alberto Novello, Biagio Barretta, Fabio Tacca, Giovanni Franchi, Renzo Petterino, Salvatore Fabozzi, Samuele Dellera.

Dopo l’inaugurazione ci sarà la premiazione del concorso fotografico “6 in Baraggia” e un buffet concluderà l’incontro.

L’esposizione sarà visitabile sino al 3 novembre nei giorni di apertura del Museo (sabato 15:30/18:00, domenica 10:00/12:00 e 15:30/18:00).