Slide

Siamo online!

21 Set 2022

Se vi sentite un po’ spaesati… lo capiamo, perché quello che avete sotto i vostri occhi è il NUOVO SITO del Museo, con le sue NUOVE GRAFICHE, NUOVI COLORI e soprattutto IL NUOVO LOGO!

Con l’aiuto di :-Pindarica e Venti Dita siamo riusciti a dar vita ad un’estetica tutta nuova e accattivante, per riuscire a trasmettere con più aderenza e passione i nostri progetti e le nostre iniziative. Spesso la forma può aiutare a veicolare meglio i contenuti e, in questo modo, speriamo di rendere più chiara e interessante la nostra comunicazione.

Il nuovo sito è realizzato grazie al progetto IL PASSATO NEL FUTURO, realizzato dalla Fondazione “La Nosta Gent Onlus” in collaborazione con il Museo Storico Etnografico con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in collaborazione con la Regione Piemonte e il sostegno del Comune di Romagnano Sesia.
Tutto questo lo facciamo per voi, buona navigazione!