Slide

30 Mag 2023

NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL TRIENNIO 2023 – 2025

Si è svolta il giorno 29 aprile 2023 l’assemblea ordinaria dell’Associazione Museo Storico Etnografico della Bassa Valsesia APS ETS in cui sono stati eletti i nuovi membri del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti. Nel Consiglio Direttivo del giorno 17 maggio 2023 le cariche sono state distribuite come di seguito: Alessandro Costanzo incarna la figura di Presidente dell’Associazione; Raffaele Salvoldi e Stefano Crepaldi quella di Vicepresidenti; Franco Tinelli è ora Tesoriere dell’Associazione; Roberto Zanetta svolge la funzione di Segretario; Paolo Gamalero, Gianni Perino Vaiga, Marco Cavallazzi e Pier Antonio Valazza sono i nuovi consiglieri.

Per quanto riguarda il Collegio dei Revisori dei Conti, è rappresentato da Piero Bortolotti, Luca Caratti e Luca Manuelli.

Gli eventi in programma nei prossimi mesi sono i seguenti:

4 giugno: concerto nell’ambito di NovaraJazz a partire dalle ore 10.00;

10 giugno: concerto di Real Vocal Choir di Torino diretto dal Maestro Massimo Peiretti, a seguire l’inaugurazione della mostra d’arte contemporanea di AMBRE Italia “Il colore dell’indifferenza” che si estenderà fino al giorno 9 luglio;

24 giugno: evento serale “Vino x Bacco” organizzato dalla Pro Loco di Romagnano Sesia”;

a settembre: 50′ anniversario del Museo con tre giorni ricchi di eventi.